Dr. GHIONE Marco

Specialista in Ortopedia e Traumatologia
Laureato in Medicina e Chirurgia a pieni voti nel 2000 presso la Facoltà di Medicina e Chirurgia di Torino, ha eseguito il corso di Specializzazione in Ortopedia e Traumatologia presso la Clinica Universitaria del CTO di Torino dove si è specializzato a pieni voti nel 2005.
Dal 2005 al 2011 è stato Dirigente medico presso il reparto di Chirurgia Vertebrale dell’Ospedale Santa Corona di Pietra Ligure diretta dal Dott. G. Tabasso. Dal 2011 al 2021 ha lavorato presso L’Ospedale SS. Annunziata come Dirigente Medico responsabile della Chirurgia vertebrale traumatica, degenerativa e tumorale. Dal Settembre 2021 svolge la sua attività di Responsabile della Chirurgia Vertebrale presso la Clinica Città di Bra e come consulente presso la struttura complessa di Chirurgia Vertebrale II dell’Ospedale Galeazzi di Milano diretta dal Dott. R. Bassani.
Nel corso degli anni ha eseguito numerosi corsi di chirurgia Ortopedica e Vertebrale presso centri nazionali ed internazionali. Ha partecipato in qualità di relatore a circa 70 Congressi Nazionali ed Internazionali. Ha svolto in qualità di primo operatore oltre 2700 interventi di Chirurgia Vertebrale ed Ortopedica . È membro della Società Italiana di Chirurgia Vertebrale-GIS ed AO Spine.

Pin It on Pinterest